Il Lago dei Cigni arriva a Pinerolo
Il Lago dei Cigni arriva a Pinerolo, l’8 novembre al Teatro sociale di Pinerolo, in Piazza Vittorio Veneto 24.
Il Lago dei Cigni, un grande classico
Il lago dei Cigni è senza dubbio uno dei più importanti e famosi balletti del XIX secolo, opera del grande compositore russo Čajkovskij.
Grazie alla sua trama coinvolgente, ma al contempo semplice, il Lago dei Cigni è ideale anche per coloro che vogliono solamente trascorrere una bella serata.
Rappresentato per la prima volta nel 1866 al Teatro Bol’šoj di Mosca, il Lago dei Cigni è adesso interpretato in tutto il mondo da compagnie di ballo di livello internazionale.
Tra queste anche La Classique, che adesso vanta alcuni dei migliori ballerini della Russia, e che si esibirà a Pinerolo.
Insomma, un evento imperdibile arriverà a Pinerolo il prossimo mese e bisogna iniziare a prepararsi pe non lasciarselo sfuggire!
Per i pinerolesi, le prevendite sono già in vendita presso il negozio di dischi Rocker, situato in via Duca degli Abruzzi, oppure per chi venisse da lontano, si possono già comprare sul sito www.ticketone.it.
I biglietti interi comprendono numerosi varianti: la poltronissima 42 euro, la poltrona 36, la galleria 30, o il loggione 26.
Ovviamente il Monteoliveto B&B sarà presente e soprattutto sarà felice di ospitare coloro che in questa occasione ne approfitteranno per fare una visita nella magnifica città di Pinerolo.
Vi aspettiamo!