Il Monteoliveto B&B è molto più di un semplice Bed & Breakfast, ma è una “Home Sweet Home”, dove sentire tutto il calore di un ambiente familiare!
Tutto ciò grazie alle persone che da anni lo gestiscono, non come semplici proprietari, ma soprattutto come famiglia, pronti ad accogliere chi arriva non come cliente, ma come ospite!
Mi presento quindi, io sono Sandro, ho 19 anni e sono uno studente, amante di tutte le attività all’aperto, e insieme a mia mamma Lucia, con la quale condivido una sconfinata voglia di conoscere nuove persone, gestisco il Monteoliveto B&B.
La passione verso l’ospitalità è, infatti, un tratto che si trasmette di generazione in generazione nella nostra famiglia.
E’ così che quando i crescenti impegni, hanno allontanato sempre di più mia mamma da questa attività, ho colto l’occasione per spendermi nella sua gestione.
Ovviamente, lei continua ad aiutarmi ed è sempre in prima linea quando si tratta di accogliere i nuovi arrivati, per lasciarmi spesso i compiti più formali e noiosi, senza però privarmi del piacere di stare a contatto con gli ospiti!
Insieme a noi due, non manca ovviamente mio padre Alberto, amante della cucina e dell’orto e mio fratello Matteo che a 13 anni vanta già una passione per la pasticceria, che i nostri ospiti hanno spesso il piacere (e la fortuna) di gustare!
Insomma, insieme formiamo una bella squadra, tutta a tua disposizione.
Adesso che abbiamo rotto il ghiaccio, chiamaci o scrivici senza paura, o prenota subito.
Ti aspettiamo!