Il Monteoliveto B&B è molto più di un semplice Bed & Breakfast, ma è una “Home Sweet Home”, dove sentire tutto il calore di un ambiente familiare.
Tutto ciò grazie alle persone che da anni lo gestiscono, non come semplici proprietari, ma soprattutto come famiglia, pronti ad accogliere chi arriva non come cliente, ma come ospite.
Io sono Sandro, amante di tutte le attività all’aperto, e insieme a mia mamma Lucia, mio padre Alberto e mio fratello Matteo, gestisco il Monteoliveto B&B. Il Monteoliveto B&B nasce nel 2006, proprio quando a Torino si tennero le Olimpiadi. La volontà era quella di sfruttare questa occasione unica per conoscere nuove persone provenienti da tutto il mondo e permettere a loro di scoprire il territorio Pinerolese e i suoi dintorni.
Il nostro B&B, infatti, gode di una posizione privilegiata che permette ai nostri ospiti di raggiungere in breve i posti più simbolici e affascinanti del nostro territorio : le nostre montagne, a partire dal Monviso, il nostro “Re di Pietra”, alle stazioni sciistiche di Sestriere; le nostre valli, dalla la Sacra di San Michele in Val Susa alle sorgenti del Po nell’omonima vallata; o ancora le pianure, da Torino al Monferrato.
Insomma, se anche tu hai voglia di scoprire Pinerolo e i suoi dintorni, o forse hai voglia di un weekend di riposo nel verde, non esitare a chiamarci o a scriverci, o prenota subito.
Ti aspettiamo!